blocknotes
 
 

 

 

ordinalo senza spese di spedizione


... e di Samantha Zanoli leggi anche il successivo romanzo "Yvette La fleur"

titolo: "Tracce di sangue"
collana: blocknotes
autore: Samantha Zanoli
ISBN 978-88- 97424-53-6
€ 12,00 - © 2012 - in copertina, immagine gentilmente concessa dall'autrice.



Chi ha ucciso Robert? E perché?
Il bene e il male sembrano confondersi come fumi di incenso.
Una storia d'amore, di squallore, di vita famigliare, di mostri, di intrighi internazionali, separazioni e ricongiungimenti.
Arriverà l'alba?



TRACCE DI SANGUE, è un breve romanzo giallo ambientato fra Zurigo, Milano, Il Cairo e Port Louis nell'Isola di Mauritius.

 

 

Brevissimo brano tratto da "TRACCE DI SANGUE"

(...)

Dopo mezz’ora, sedeva nell’elegante salottino d’attesa dell’avvocato Yussef Andrews, di padre inglese e madre egiziana. Nella stessa stanza si trovava la scrivania della segretaria dell’avvocato, si trattava di un pezzo magnifico, stupendamente intarsiato. La segretaria era una donna vestita all’europea, un’eleganza sobria, con i capelli neri raccolti sulla nuca, un velo di trucco, e la grazia innata delle donne orientali.
La porta si aprì e comparve sulla soglia un uomo alto, moro, con la barba scura, folta e ben curata.

(...)

 

 


Per contattare l’autrice:
traccedisangue@hotmail.it

Samantha Zanoli, nasce e cresce nel ridente Oltrepo' Pavese. Le piace definirsi “una tipa zen” e vive con curiosità ed entusiasmo nel bene e nel male. Laureata in Scienze Biologiche, ha conseguito la Specializzazione in Microbiologia e Virologia.
Cinque anni nell'affascinante mondo della ricerca presso l'Istituto di Genetica Molecolare del Consiglio Nazionale per le Ricerche (IGM-CNR) di Pavia, nel settore del Drug Discovery, poi l'ingresso in ambito clinico, in ospedale, dove ha l'opportunità di migliorare e a volte salvare la vita altrui in tempi anche brevissimi… non le pare vero!
E all'improvviso arriva lui, il guastafeste… un cancro. Lo chiama Gervaso, si arma di grinta e infinita pazienza, e inizia la guerra all'invasore. Tra una battaglia e l'altra decide di scrivere e pubblicare nel 2012 questo breve romanzo giallo, cui seguirà,ancora da Cicorivolta, nel 2014, il suo secondo libro dal titolo "
Yvette La Fleur".